Nella lotta alla COVID-19, l’infezione scatenata dal coronavirus, è entrata in gioco la#sanificazione degli ambienti, un processo di accurata disinfezione che punta a eliminare l’eventuale presenza del patogeno sulle superfici, sia all’interno dei locali che all’esterno.
La Co.Sar.Se. è oggi leader in Sardegna per questo tipo di processo. Abbiamo un’esperienza ventennale nella sanificazione di tutti gli ambienti e degli automezzi in generale. I nostri operatori oltre che preparati e essere aggiornati di continuo, sono dotati dei macchinari più innovativi in questo campo.
La sanificazione è il passo successivo dopo la pulizia di un ambiente. A seguito del risciacquo dopo la pulizia si passa alla disinfezione vera e propria, basata sul rilascio di prodotti chimici al fine di ridurre la presenza di agenti patogeni come batteri, spore fungine e virus eventualmente presenti sulle superfici. La sanificazione di uffici, ospedali, capannoni, luoghi di lavoro al chiuso e automezzi risulta fondamentale per la lotta al virus.